Spedizioni e Resi

Spedizioni

La preparazione degli ordini avviene da lunedì a venerdì, escluso le festività. Gli ordini effettuati il sabato e la domenica verranno processati il lunedì seguente.
La consegna è prevista tramite corriere DHL.
Le spese di spedizione sono automaticamente calcolate alla conclusione dell’ordine e variano in base al paese di destinazione. La spedizione verso alcuni paesi è offerta negli ordini superiori a 200€. Si prega di selezionare il proprio paese di destinazione dalla lista presente sulla pagina di check-out. A seconda del paese di destinazione può essere richiesto il pagamento degli oneri doganali e di tasse locali, che sarà ad ogni modo a carico del cliente.
Le spedizioni sono gratuite in tutta Italia. 
Non è consentito modificare l’indirizzo di spedizione dopo la conclusione dell’ordine. 
NB. I profumi sono prodotti infiammabili e la loro spedizione è regolamentata poiché si tratta di merce pericolosa. A causa di queste norme rigorose, le nostre spese di spedizione risultano essere più elevate.

 

Resi

Si accetta il reso del prodotto non aperto entro 14 giorni dalla data di consegna. Una volta ricevuto l’ordine, si invita a testare la fragranza acquistata con il campione corrispondente incluso nell’ordine.
Si accettano resi solamente se la pellicola protettiva è intatta e se il prodotto è ancora nella confezione e nelle condizioni originali. La richiesta di reso può essere rifiutata se il prodotto risulta essere stato aperto e/o utilizzato.
Non si accetta il reso del discovery set.

Per effettuare un reso, si è pregati di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo email: customercare@inastra.com