Ricevi un buono sconto di 25€ con l’acquisto di un Discovery Set – Spedizione gratuita in tutta Italia
3-segreti-per-prolungare-la-durata-del-profumo

3 segreti per prolungare la durata del profumo

Il profumo racconta le nostre emozioni, suggella momenti indimenticabili e rivela tratti della nostra personalità.

Come far durare a lungo il profumo
Il profumo evapora più velocemente se la pelle è secca. Prima di vaporizzare la propria fragranza preferita, è importante idratare la pelle. Utilizzate una crema idratante neutra, senza profumo, come base per prolungare la durata della profumazione e lasciare una scia delicata ma persistente.

Dove ci si deve profumare?
“Dovunque si desideri essere baciati!” Coco Chanel
Ci sono dei punti strategici, del nostro corpo, dove andrebbe preferibilmente vaporizzato il profumo, per farlo durare più a lungo e renderlo più seducente. Sono delle zone dove la nostra pelle irradia calore, esaltando così le note olfattive delle nostre fragranze preferite.
Questi punti si trovano dietro i lobi delle orecchie, all’interno dei polsi e dei gomiti, dietro la nuca e sul décolleté.

Scegliere profumi ad alte concentrazioni
La durata del profumo che indossiamo, soprattutto d’estate, è determinata dalla concentrazione della sua composizione: se volete che la vostra fragranza rimanga a lungo sulla vostra pelle, optate per profumi intensi, ad alta concentrazione, come le eaux de parfum di In Astra. Un’armonia ricca ed esclusiva di note olfattive, che dura a lungo, lasciando una scia inconfondibile di grande personalità.

giornata-del-profumo-con-in-astra