Ricevi un buono sconto di 25€ con l’acquisto di un Discovery Set – Spedizione gratuita in tutta Italia

Press release

IN ASTRA:LA NUOVA MAISON ITALIANA DI PROFUMERIA ARTISTICA CHE INTERPRETA IL MERAVIGLIOSO UNIVERSO STELLARE

IN ASTRA è una Maison italiana di profumeria artistica nata nel 2020
grazie all’intuizione e alla grande passione di due sorelle: Sofia e Fabiola Bardelli.

Naso la prima e direttore artistico la seconda, queste due giovani imprenditrici hanno lanciato la loro prima linea di fragranze di nicchia durante il lockdown, con la volontà di portare luce, speranza e voglia di rinascita in un momento buio e pieno di incertezze.

IN ASTRA nasce dall’unione di due grandi passioni che hanno accompagnato le due fondatrici sin dalla tenera età: quella per l’arte della profumeria e quella per l’astronomia, l’universo e i suoi segreti tutti da scoprire.

La grande dedizione e una profonda conoscenza dei due settori sono alla base di un progetto artistico che vuole creare un parallelismo tra le stelle e il profumo: entrambi presenti anche senza essere visibili e tutti e due apparentemente fermi, ma in continua evoluzione. Come gli astri cambiano gradualmente nel corso della loro vita, anche i profumi si svelano man mano, col tempo, grazie alle note di testa, di cuore e di fondo.

IN ASTRA propone quattro fragranze, ciascuna dedicata a una stella. Attraverso un’interpretazione artistica delle caratteristiche principali di ciascun astro vengono scelte le note olfattive più rappresentative e in grado di raccontare una storia emozionante. La Maison è rigorosamente italiana e punta all’eccellenza nella scelta delle materie prime, tutte selezionate e di altissima qualità.

Il flacone è stato studiato con cura: elegante e di design, è impreziosito da un tappo color oro che riproduce la superficie di una stella e rappresenta alla perfezione il concept della Maison italiana che interpreta, con passione, il viaggio tra i misteri dell’universo: emozionante, coraggioso e seducente.

“…e quindi uscimmo a rivedere le stelle” – Dante Alighieri