Ricevi un buono sconto di 25€ con l’acquisto di un Discovery Set – Spedizione gratuita in tutta Italia
in-astra-biennale-Light-art

IN ASTRA ALLA BIENNALE LIGHT ART 2024

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione all’edizione 2024 della Biennale Light Art di Mantova, che si terrà dal 21 settembre al 6 ottobre presso la Casa del Mantegna.

Due preziose installazioni olfattive faranno da supporto profumato alle opere di Antonio Barrese e Pietro Pirelli, illustri esponenti italiani della Light Art.

opera-pirelli 
copyright Pietro Pirelli

Il dualismo tra luce e buio sarà il fil rouge della manifestazione: la luce è forza creatrice, è motore di pace e tranquillità; il buio, invece, è sinonimo di paura e angoscia. L’Evento vuole, infatti, riprodurre sensazioni ed emozioni già pienamente vissute dall’umanità ed enfatizzare il bisogno irrinunciabile di luce e bellezza.

In linea con lo spirito della Biennale 2024, le fragranze di IN ASTRA rappresentano il connubio perfetto tra l’effimero del profumo e l’eterna bellezza delle stelle.
Gli astri sono costantemente turbati da fattori interni ed esterni, in analogia con la vita degli esseri umani. Bisogna dunque guardare il cielo da un’altra prospettiva, lasciarsi ispirare dalla sua bellezza e salpare alla ricerca dell’eterno fascino poetico dell’Universo.


copyright Antonio Barrese