25€ off con l’acquisto di un Discovery Set – Spedizione gratuita
Matrimonio-nel-2022-Come-scegliere-il-migliore-profumo

Matrimonio nel 2022. Come scegliere il migliore profumo

Quando ci facciamo prendere dai ricordi più belli, spesso sono associati ad un profumo. L’avete notato?profumi-in-spiaggiaEcco perché è importante scegliere una fragranza speciale, che rimanga memorabile nella mente di tutti, e soprattutto che esprima noi stessi nel giorno più bello, per creare nuovi ricordi indimenticabili.

PERCHÉ SCEGLIERE UN PROFUMO SPECIALE
Il matrimonio è un giorno speciale e indimenticabile dove tutto è scelto e curato in ogni minimo dettaglio. Eppure, a volte si sottovaluta un accessorio particolare che ha potere di costruire una memoria, di esprimere uno stato d’animo: il profumo. È un insieme di emozioni liquide, evanescenti che ci trasportano attraverso ricordi olfattivi dei momenti trascorsi.

IL MIGLIORE PROFUMO PER LA SPOSA

I I fiori bianchi sono spesso protagonisti nelle composizioni floreali dei matrimoni: dalle cascate di fiori lungo le navate fino al prezioso bouquet. Molte spose, infatti, abbinano il profumo da indossare al bouquet di fiori bianchi per rafforzarne il profumo, lasciando una scia persistente. Le famiglie olfattive dei più amati bouquet sposa 2022 sono le eaux floreali con note di peonia, tuberosa, frangipani, ideali per un matrimonio estivo.

Antares, si abbina perfettamente agli abiti più attuali e ai bouquet dalle tonalità bianche e verdi: un jus di carattere, audace e sensuale come la regina dei fiori bianchi, la tuberosa, che aumenta di intensità grazie alla rotondità del legno di sandalo.

Quando il matrimonio avrà invece un’atmosfera tradizionale e ricercata, suggeriamo Tistar un’eau de parfum raffinata, un bouquet fiorito e luminoso dalle note prevalenti di peonia, un fiore voluttuoso e di un’eleganza sofisticata, che avvolge candidamente un accordo vellutato di muschi.

 

IL-MIGLIORE-PROFUMO-PER-LO-SPOSO

IL MIGLIORE PROFUMO PER LO SPOSO
Le tendenze per il matrimonio 2022 scelgono profumi che possano essere indossati da entrambi gli sposi, e che si abbinino alle decorazioni floreali del matrimonio. In Astra ha la proposta perfetta: la famiglia olfattiva di Betelgeuse si adatta alle più diverse personalità, maschili e femminili, con un’apertura fiorita sorprendente che anticipa note seducenti di muschio di quercia e caffè avvolte dalle note intriganti dell’Iris

IL PROFUMO DA REGALARE AGLI SPOSI
Se sei invitato a un matrimonio e vuoi fare un regalo insolito e prezioso, scegli fra i profumi che ti abbiamo proposto per gli sposi. Le preziose fragranze di In Astra sono un regalo che si ispira all’eternità e al fascino dell’universo, in fondo si dice che ogni grande amore sia già “scritto nelle stelle”