Ricevi un buono sconto di 25€ con l’acquisto di un Discovery Set – Spedizione gratuita in tutta Italia
giornata-del-profumo-con-in-astra

21 Marzo: la Giornata del Profumo con In Astra

Il 21 marzo non è solamente il primo giorno di primavera, si celebra anche la Giornata del Profumo. Questa celebrazione, istituita nel 2017 dall’Accademia del Profumo, rende omaggio alle fragranze, ma anche “… alle persone che ogni giorno compiono il gesto di profumarsi […] e alle professionalità e alle aziende che rendono ogni fragranza un’esperienza unica ed emozionante.“

Il 21 Marzo si aprirà una settimana ricca di eventi in tante città, che daranno l’opportunità di conoscere l’arte olfattiva e tutte le innumerevoli sfumature del mondo dei profumi. Grazie all’Accademia del Profumi verranno esplorate tante connessioni con il mondo dei profumi e quelli dell’arte, dei cocktail, dell’armocromia e della tecnologia, con esperti del settore ed esperienze sensoriali affascinanti.

Primavera e Profumo: quale giornata migliore per profumarsi ed uscire, lasciandosi trasportare dalle emozioni e da una profumata leggerezza. Quale fragranza scegliereste per questo giorno speciale?

La Maison In Astra vi propone Antares, un profumo unisex dall’animo vivace e fiorito. I suoi accordi persistenti, ma non invadenti, vestono note frizzanti e seducenti che danno vita a una composizione olfattiva in grado di rilasciare un’energia vitale che, esattamente come la primavera, è in grado di risvegliare i sensi e infondere benessere: il turbinio di fiori bianchi insieme alla grinta pungente del pepe rosa esplode in un fondo ambrato e legnoso, creando una composizione calda e suadente capace di lasciare il segno.

giornata-del-profumo-con-in-astra-antares