Ricevi un buono sconto di 25€ con l’acquisto di un Discovery Set – Spedizione gratuita in tutta Italia
i-fiori-bianchi-di-antares-profumo-in-astra

Antares: Il profumo di fiori bianchi

È risaputo come il profumo dei fiori influenzi e migliori il nostro umore, le nostre emozioni o accompagni spesso le spose lungo la navata del loro giorno più importante.
Questo aroma quasi ipnotico accarezza i sensi in modo delicato e avvolgente.

Sensualità e leggende dei profumi di tuberosa e gelsomino
La tuberosa è la regina dei fiori bianchi, avvolta dallo charme di leggende che hanno attraversato i secoli. Si narra che nel Rinascimento la tuberosa fosse un fiore proibito, e che il suo profumo afrodisiaco potesse far cadere in tentazione le fanciulle.
Nell’altra parte del mondo, in India, la tuberosa decora, insieme ai tageti, i matrimoni tradizionali: cascate di tuberosa e gelsomino adornano le ghirlande e i bouquet delle spose, simboleggiando fortuna, piacere e prosperità.

Antares di In Astra: sensuale e persistente
Ispirato alla stella più luminosa dello Scorpione, Antares di In Astra è un’esplosione di fiori bianchi. L’aroma della tuberosa, narcotico e opulento, si unisce alla cremosità sensuale del frangipani. Un tepore voluttuoso emerge dall’accordo ambrato arricchito dal legno di sandalo per rivelare il magnetismo stellare di Antares. Il risultato sono note olfattive seducenti che si sposano alla personalità di chi indossa, in modo avvolgente e unico.

i-fiori-bianchi-di-antares-profumo-italiano