Ricevi un buono sconto di 25€ con l’acquisto di un Discovery Set – Spedizione gratuita in tutta Italia
quale-profumo-regalare-a-san-valentino-in-astra

Il Profumo di san Valentino

Una storia d’amore che ebbe inizio nella notte dei tempi, quella fra le stelle e i sognatori. Poeti, scrittori, scienziati e grandi esploratori del passato e del presente hanno cantato odi o dedicato la loro vita allo studio e al fascino di stelle e costellazioni, spesso lasciandosi influenzare da queste incantevoli creazioni dell’universo. Un legame che trascende il tempo e lo spazio, come il battito del cuore di un buco nero che palpita ogni 5/10 milioni di anni, in questa affascinante immagine.

quale-profumo-regalare-a-san-valentino-in-italia
Credits: NASA

Che profumo ha la festa di san Valentino?
Per noi ha un profumo misterioso, a tratti caldo e avvolgente, a volte algido e seducente.
È il profumo dell’amore universale che, alzando gli occhi al cielo in una notte stellata, ci regala pensieri profondi e sereni: le stelle ci invitano a innamorarci e ad amare qualcuno, noi stessi, l’umanità nella sua bellezza.

Quale profumo regalare e regalarci a san Valentino?
Noi non abbiamo dubbi: il profumo di una delle quattro stelle di In Astra, scopri la loro personalità sfaccettata e intrigante e la persistenza della loro essenza che durerà a lungo sulla tua pelle.
Antares, Betelgeuse, Mismar, Tistar della maison In Astra, renderanno questa ricorrenza incantata e indimenticabile: a san Valentino regala una stella!